Comunicación

Ferias

06/06/2018 - 08/06/2018 - CANADIAN PTDA - TORONTO, ONTARIO

Il PTDA Canadian Summit è la versione dedicata al mercato Canadese del PTDA Industry Summit, uno tra i maggiori eventi di diffusione e formazione nell'Industria del Motion Control e delle Trasmissioni di Potenza.

 

Anche quest'anno Lafert North America prenderà parte all'evento presentando l'intera gamma:

 

Motori Premium Efficiency - IE3 in accordo alla Direttiva EISA con metodo di determinazione del rendimento CSA 390-10; rendimento nominale a pieno carico in accordo a NEMA Premium; motori verificati da UL Environment.

 

Motori a magneti permanenti - IE4/IE5, caratterizzati da un innovativo design e frutto di una profonda ricerca continuamente svolta nell'ambito del risparmio energetico. Motori sincroni da 0.55 kW a 30 kW a velocità variabile con azionamenti sensorless; disponibili in versione stand alone con azionamento separato o in versione integral con azionamento integrato.

  • CANADIAN PTDA - TORONTO, ONTARIO
  • CANADIAN PTDA - TORONTO, ONTARIO
  • CANADIAN PTDA - TORONTO, ONTARIO

19/06/2018 - 22/06/2018 - AUTOMATICA - MONACO, GERMANIA

Scopri le soluzioni di automazione più tecnologiche per la tua azienda

 

Automatica è la fiera leader per la produzione automatizzata. Ragguppa la più vasta gamma di soluzioni per la robotica, l'assemblaggio, sistemi di visione della macchina e componenti. Permette ad aziende provenienti da svariati settori industriali, di avere accesso alle innovazioni, al know-how e alle tendenze del mercato, con una forte propensione al business. Automatica assicura la trasparenza del mercato e un obiettivo chiaro: produrre prodotti di qualità superiore con una maggiore efficienza.

 

Lafert sarà presente per la prima volta ad Automatica, presentando:

 

* L'estesa gamma di Servomotori Brushless che raggiunge ora valori di coppia fino a 390 Nm, per applicazioni ad alta dinamica e accelerazione. Tutta la gamma è inoltre disponibile con Certificazione ATEX - Zona 2 e 22 per uso in ambienti potenzialmente esplosivi. 

 

* La nuova serie di motori compatti con componenti meccanici dedicati (quadro flangia da mm 40, 60, 80, 100, 116 e 180) e design elettrici speciali (230V e 400V).

 

* La 2° generazione  di Motori Sincroni a magneti permanenti, sempre IE4/IE5 con un significativo miglioramento dei costi di produzione e specifica ottimizzazione della gamma per le applicazioni HVAC. Motori sincroni da 0.55 kW a 30 kW a velocità variabile con azionamenti sensorless. Disponibili sia con tecnologia IPM che SMPM.

 

HALL B5 - STAND 532

24/06/2018 - 26/06/2018 - EASA - MILWAUKEE, WI

Sponsorizzati da EASA (Associazione Servizi per Dispositivi Elettrici), leader nel settore della vendita, assistenza e riparazione di apparecchiature elettriche e meccaniche, il Congresso e l'Esposizione fieristica si terranno quest'anno a Milwaukee.

 

Lafert North America sarà presente alla manifestazione, presentando tutti i prodotti del Gruppo Lafert:

 

Motori Premium Efficiency - IE3 in accordo alla Direttiva EISA con metodo di determinazione del rendimento CSA 390-10; rendimento nominale a pieno carico in accordo a NEMA Premium; motori verificati da UL Environment

 

Motori a magneti permanenti - IE4/IE5, caratterizzati da un innovativo design e frutto di una profonda ricerca continuamente svolta nell'ambito del risparmio energetico. Motori sincroni da 0.55 kW a 30 kW a velocità variabile con azionamenti sensorless; disponibili in versione stand alone con azionamento separato o in versione integral con azionamento integrato

 

* Servo Motori Brushless con valori di coppia da 0.25 a 390 Nm e Motori coppia da 10 a 500 Nm.

  • EASA - MILWAUKEE, WI
  • EASA - MILWAUKEE, WI

10/09/2018 - 15/09/2018 - IMTS - CHICAGO, ILLINOIS

IMTS, un concentrato di nuove tecnologie e idee per il Manufacturing!

Oltre 115,000 decision-makers del comparto industriale visiteranno IMTS - International Manufacturing Technology Show - per cogliere idee e trovare risposte utili per il miglioramento della produzione. Avranno così l'opportunità di toccare con mano le nuove tecnologie esposte e di scegliere la migliore soluzione alle loro esigenze.

 

Lafert sarà presente alla manifestazione, presentando tutti i prodotti del Gruppo Lafert:

 

* Motori Premium Efficiency - IE3 in accordo alla Direttiva EISA con metodo di determinazione del rendimento CSA 390-10; rendimento nominale a pieno carico in accordo a NEMA Premium; motori verificati da UL Environment

 

* Motori a magneti permanenti - IE4/IE5, caratterizzati da un innovativo design e frutto di una profonda ricerca continuamente svolta nell'ambito del risparmio energetico. Motori sincroni da 0.55 kW a 30 kW a velocità variabile con azionamenti sensorless; disponibili in versione stand alone con azionamento separato o in versione integral con azionamento integrato

 

* Servo Motori Brushless con valori di coppia da 0.25 a 390 Nm e Motori coppia da 10 a 500 Nm.

  • IMTS - CHICAGO, ILLINOIS
  • IMTS - CHICAGO, ILLINOIS
  • IMTS - CHICAGO, ILLINOIS

19/09/2018 - 23/09/2018 - IAS - SHANGHAI, CINA

Industrial Automation Show (IAS), fiera di riferimento a livello internazionale per le macchine utensili, l'automazione e l'energia si svolgerà anche quest'anno presso il nuovo Centro Fieristico di Shanghai.

 

Lafert Suzhou presenterà la gamma completa di motori per Automazione Industriale:

 

* L'estesa gamma di Servomotori Brushless che raggiunge ora valori di coppia fino a 390 Nm, per applicazioni ad alta dinamica e accelerazione. Tutta la gamma è inoltre disponibile con Certificazione ATEX - Zona 2 e 22 per uso in ambienti potenzialmente esplosivi.

 

* La nuova serie di motori compatti con componenti meccanici dedicati (quadro flangia da mm 40, 60, 80, 130 e 180) e design elettrici speciali (230V e 400V).

 

Per qualsiasi informazione, richiesta di biglietti di entrata o per fissare un appuntamento presso lo stand, Vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo email: paddy.zhou@lafert.com

  • IAS - SHANGHAI, CINA
  • IAS - SHANGHAI, CINA
  • IAS - SHANGHAI, CINA