Comunicación

Ferias

10/09/2018 - 15/09/2018 - IMTS - CHICAGO, ILLINOIS

IMTS, un concentrato di nuove tecnologie e idee per il Manufacturing!

Oltre 115,000 decision-makers del comparto industriale visiteranno IMTS - International Manufacturing Technology Show - per cogliere idee e trovare risposte utili per il miglioramento della produzione. Avranno così l'opportunità di toccare con mano le nuove tecnologie esposte e di scegliere la migliore soluzione alle loro esigenze.

 

Lafert sarà presente alla manifestazione, presentando tutti i prodotti del Gruppo Lafert:

 

* Motori Premium Efficiency - IE3 in accordo alla Direttiva EISA con metodo di determinazione del rendimento CSA 390-10; rendimento nominale a pieno carico in accordo a NEMA Premium; motori verificati da UL Environment

 

* Motori a magneti permanenti - IE4/IE5, caratterizzati da un innovativo design e frutto di una profonda ricerca continuamente svolta nell'ambito del risparmio energetico. Motori sincroni da 0.55 kW a 30 kW a velocità variabile con azionamenti sensorless; disponibili in versione stand alone con azionamento separato o in versione integral con azionamento integrato

 

* Servo Motori Brushless con valori di coppia da 0.25 a 390 Nm e Motori coppia da 10 a 500 Nm.

 

STAND 121050

  • IMTS - CHICAGO, ILLINOIS
  • IMTS - CHICAGO, ILLINOIS
  • IMTS - CHICAGO, ILLINOIS

19/09/2018 - 23/09/2018 - IAS - SHANGHAI, CINA

Industrial Automation Show (IAS), fiera di riferimento a livello internazionale per le macchine utensili, l'automazione e l'energia si svolgerà anche quest'anno presso il nuovo Centro Fieristico di Shanghai.

 

Lafert Suzhou presenterà la gamma completa di motori per Automazione Industriale:

 

* L'estesa gamma di Servomotori Brushless che raggiunge ora valori di coppia fino a 390 Nm, per applicazioni ad alta dinamica e accelerazione. Tutta la gamma è inoltre disponibile con Certificazione ATEX - Zona 2 e 22 per uso in ambienti potenzialmente esplosivi.

 

* La nuova serie di motori compatti con componenti meccanici dedicati (quadro flangia da mm 40, 60, 80, 130 e 180) e design elettrici speciali (230V e 400V).

 

Per qualsiasi informazione, richiesta di biglietti di entrata o per fissare un appuntamento presso lo stand, Vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo email: paddy.zhou@lafert.com

 

HALL 8.1H - STAND E193

  • IAS - SHANGHAI, CINA
  • IAS - SHANGHAI, CINA
  • IAS - SHANGHAI, CINA

25/09/2018 - 27/09/2018 - PPMA SHOW - BIRMINGHAM, UK

Total Processing & Packaging Exhibition è la fiera più estesa nel Regno Unito dedicata all’imballaggio e al confezionamento; la Fiera raggruppa tutte le tecnologie più all’avanguardia di questo settore dalle linee di produzione ai robot.

 

Lafert Electric Motors con sede nel Regno Unito parteciperà al PPMA Show, ottima opportunità per presentare le nostre soluzioni per il settore imballaggio e confezionamento, incontrare progettisti e produttori alla ricerca di nuove soluzioni e opportunità di crescita.

 

In esposizione:


* La completa gamma di Motori Premium Efficiency IE3 a 50Hz, che soddisfano i requisiti della Direttiva Europea entrata in vigore a partire da 01.01.2017. Sarà esposta naturalmente anche la gamma di Motori Nema Premium Efficiency a 60Hz certificata dal Department of Energy degli Stati Uniti.

 

* La 2° generazione  di Motori Sincroni a magneti permanenti, IE4/IE5 con un significativo miglioramento dei costi di produzione e specifica ottimizzazione della gamma per le applicazioni HVAC. Motori sincroni da 0.55 kW a 30 kW a velocità variabile con azionamenti sensorless. Disponibili sia con tecnologia IPM che SMPM.

 

STAND A24

  • PPMA SHOW - BIRMINGHAM, UK
  • PPMA SHOW - BIRMINGHAM, UK
  • PPMA SHOW - BIRMINGHAM, UK

25/09/2018 - 28/09/2018 - WIND ENERGY - HAMBURG, GERMANY

WINDENERGY HAMBURG E WINDEUROPE CONFERENCE IN PARALLELO PRESSO IL CENTRO FIERISTICO DI AMBURGO

 

Il prossimo Global Wind Summit, che si terrà ad Amburgo a Settembre 2018, riflette una storia di grandi successi del settore Wind. Mettendo insieme il WindEnergy Hamburg, centro fieristico più importante al mondo per il settore Wind, con il WindEurope Conference, il Global Wind Summit 2018 sarà il più esteso ed internazionale luogo di business, networking ed information per l’intera industria del Wind sia onshore che offshore.  

 

Questi due eventi di altissimo livello si terranno in contemporanea presso il centro fieristico di Amburgo dal 25 al 28 Settembre 2018; e Lafert parteciperà per la prima volta all’evento.

 

Lafert ha progettato una gamma dedicata per applicazioni nel settore eolico, che include motori asincroni e a magneti permanenti, offrendo diversi livelli di efficienza, IE2-IE3-IE4-IE5: motori asincroni a singola e doppia velocità o motori a magneti permanenti a doppia velocità controllati da un convertitore di frequenza; configurazioni meccaniche ed elettriche per specifiche applicazioni; componenti meccanici e sistemi di verniciatura che garantiscono alta protezione alla corrosione in ambienti offshore.

 

Soluzioni specifiche quindi per le diverse motorizzazioni della turbina eolica: controllo Yaw e Pitch, idraulica ad olio, pompe, ventilazione e sollevamento di persone e materiali. 

 

 Infine, nelle applicazioni che richiedono particolare attenzione al rendimento e al peso del motore, Lafert offre una gamma completa di motori a magneti permanenti IE4, che in genere pesano la metà di un motore asincrono a parità di potenza/taglia.

 

PADIGLIONE B5 – STAND 412

17/10/2018 - 20/10/2018 - PTDA SUMMIT - COLORADO SPRINGS, CO

Il PTDA Industry Summit (formalmente Convenzione Annuale) è tra i maggiori eventi di diffusione e formazione dedicata all'Industria del Motion Control e del Power Transmission.

 

Oltre 530 Leaders nei settori delle Trasmissione di Potenza, Movimento e Controllo provenienti da una decina di paesi diversi, non "lavorano più senza una rete" poiché il network di relazioni, la condivisione di soluzioni e costruzione di business danno grande vantaggio ai partecipanti all'Industry Summit.

 

Anche quest'anno Lafert North America prenderà parte all'evento presentando l'intera gamma:

 

Motori Premium Efficiency - IE3 in accordo alla Direttiva EISA con metodo di determinazione del rendimento CSA 390-10; rendimento nominale a pieno carico in accordo a NEMA Premium; motori verificati da UL Environment

 

Motori a magneti permanenti - IE4/IE5, caratterizzati da un innovativo design e frutto di una profonda ricerca continuamente svolta nell'ambito del risparmio energetico. Motori sincroni da 0.55 kW a 30 kW a velocità variabile con azionamenti sensorless; disponibili in versione stand alone con azionamento separato o in versione integral con azionamento integrato

 

Servo Motori Brushless con valori di coppia da 0.25 a 390 Nm e Motori coppia da 10 a 500 Nm.

  • PTDA SUMMIT - COLORADO SPRINGS, CO
  • PTDA SUMMIT - COLORADO SPRINGS, CO