Comunicación

Ferias

21/03/2019 - 24/03/2019 - ASANSÖR ISTANBUL, TURCHIA

Asansör Istanbul, 21-24 Marzo 2019, riunisce tutti i maggiori produttori e fornitori internazionali del settore ascensoristico offrendo l’opportunità si presentare  gli ultimissimi prodotti e servizi disponibili in questo settore.

 

Asansör Istanbul si conferma il luogno d’incontro perfetto per oltre 30.000 di professionisti del settore provenienti dalla stessa Turchia, dai Balcani, dai Paesi del CSI, del Medio Oriente e Nord Africa.

 

Lafert sarà presente ad Asansör Istanbul ed esporrà le innovative macchine sincrone gearless dal design compatto, consumi energetici ridotti, bassa rumorosità, elevato comfort e bassa manutenzione:


- Completamento della gamma fino a 850Nm di coppia nominale per portate fino a 1600kg, in roping 2:1; permettono di servire applicazioni che richiedono una portata elevata quali ascensori per ospedali, centri commerciali e parcheggi.
- Estensione della gamma per velocità di impianto fino a 2,5m/s: permettono di soddisfare le richieste sempre più numerose di elevate velocità in relazione a maggiori altezze (alto numero di piani). 
- Nuove soluzioni con freni a doppia bobina molto compatti e freni poco rumorosi.
Leve di sblocco freno ad ingombro molto ridotto che consentono un'installazione agevole, anche nelle modernizzazioni in cui gli spazi sono molto contenuti.

  • ASANSÖR ISTANBUL, TURCHIA
  • ASANSÖR ISTANBUL, TURCHIA

01/04/2019 - 05/04/2019 - HMI - HANNOVER, GERMANIA

La HANNOVER MESSE rimane la vetrina espositiva più estesa al mondo ed è da sempre l'indiscusso punto di incontro fra 250.000 visitatori ed oltre 6.000 espositori.
Innalzato più di 60 anni fa, il quartiere fieristico di Hannover occupa oggi la più vasta area espositiva a livello internazionale ed è il luogo ideale dove trovare il know-how e le tecnologie industriali più all'avanguardia.

 

Lafert presenta assolute novità di prodotto:

 

* Una nuova generazione di Motori Asincroni IE3 Nema Premium/EISA con un nuovo ed esclusivo design. Per garantire livelli di rendimento sempre maggiori, infatti, il design della gamma è stato sottoposto ad un vero e proprio restyling. Tutto ciò ha permesso di rendere il motore meccanicamente più funzionale, oltre ad essere perfetto per gli standard del mercato americano, il più esigente quanto a rendimenti.

 

* L'innovativa generazione  di Motori Sincroni a magneti permanenti, IE4/IE5, specificatamente ottimizzata per le applicazioni HVAC. Motori sincroni da 0.55 kW a 30 kW a velocità variabile con azionamenti sensorless. Disponibili sia con tecnologia IPM che SMPM.

 

* L'estesa gamma di Servomotori Brushless che raggiunge ora valori di coppia fino a 390 Nm, per applicazioni ad alta dinamica e accelerazione. Tutta la gamma è inoltre disponibile con Certificazione ATEX - Zona 2 e 22 per uso in ambienti potenzialmente esplosivi. 

 

Per qualsiasi informazione, richiesta di biglietti di entrata o per fissare un appuntamento presso lo stand, Vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo email: silvia.boccato@lafert.com

 

PAD. 14 - STAND H10

  • HMI - HANNOVER, GERMANIA
  • HMI - HANNOVER, GERMANIA
  • HMI - HANNOVER, GERMANIA

28/05/2019 - 30/05/2019 - SPS - PARMA, ITALIA

Fiera annuale organizzata da Messe Frankfurt Italia, la SPS IPC Drives Italia riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale, mettendo in mostra l'intera gamma di prodotti del settore, dai componenti elettrici ai sistemi completi, incluse soluzioni e applicazioni di automazione integrata.

 

Nata nel 2011 dalla sorella della tedesca SPS IPC Drives, la manifestazione è cresciuta di anno in anno affermandosi come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano e principale piattaforma di incontro con l’industria.

 

Lafert presenta assolute novità di prodotto!

* L'estesa gamma di Servomotori Brushless che raggiunge ora valori di coppia fino a 390 Nm, per applicazioni ad alta dinamica e accelerazione. Tutta la gamma è inoltre disponibile con Certificazione ATEX - Zona 2 e 22 per uso in ambienti potenzialmente esplosivi. 

 

 * La nuova serie di motori compatti con componenti meccanici dedicati (quadro flangia da mm 40, 60, 80, 100, 116 e 180) e design elettrici speciali (230V e 400V).

 

* La 2° generazione  di Motori Sincroni a magneti permanenti, sempre IE4/IE5 con un significativo miglioramento dei costi di produzione e specifica ottimizzazione della gamma per le applicazioni HVAC. Motori sincroni da 0.55 kW a 30 kW a velocità variabile con azionamenti sensorless. Disponibili sia con tecnologia IPM che SMPM.

 

Per qualsiasi informazione, richiesta di biglietti di entrata o per fissare un appuntamento presso lo stand, Vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo email: silvia.boccato@lafert.com

 

HALL 05 - STAND L 010

  • SPS - PARMA, ITALIA
  • SPS - PARMA, ITALIA

30/06/2019 - 03/07/2019 - EASA - LAS VEGAS, NV

Sponsorizzati da EASA (Associazione Servizi per Dispositivi Elettrici), leader nel settore della vendita, assistenza e riparazione di apparecchiature elettriche e meccaniche, il Congresso e l'Esposizione fieristica si terranno quest'anno a Las Vegas.

 

Lafert North America sarà presente alla manifestazione, presentando tutti i prodotti del Gruppo Lafert:

 

Motori Premium Efficiency - IE3 in accordo alla Direttiva EISA con metodo di determinazione del rendimento CSA 390-10; rendimento nominale a pieno carico in accordo a NEMA Premium; motori verificati da UL Environment

 

Motori a magneti permanenti - IE4/IE5, caratterizzati da un innovativo design e frutto di una profonda ricerca continuamente svolta nell'ambito del risparmio energetico. Motori sincroni da 0.55 kW a 30 kW a velocità variabile con azionamenti sensorless; disponibili in versione stand alone con azionamento separato o in versione integral con azionamento integrato

 

* Servo Motori Brushless con valori di coppia da 0.25 a 390 Nm e Motori coppia da 10 a 500 Nm.

 

STAND 817

  • EASA - LAS VEGAS, NV
  • EASA - LAS VEGAS, NV

10/09/2019 - 13/09/2019 - HUSUM WIND - HUSUM, GERMANIA

Lafert espone per la prima volta a HUSUM Wind 2019, la fiera madre dell’industria eolica da oltre 25 anni. La nuova organizzazione sviluppata con particolare attenzione alle peculiarità del mercato tedesco, è risultata un successo tanto da entusiasmare sia espositori che visitatori. Il mercato eolico in Germania è più attraente che mai anche per le aziende straniere. HUSUM Wind mette in mostra in modo esemplare tutta la varietà delle ultime tecnologie e la forza delle innovazioni del mercato tedesco.

 

Lafert ha progettato una gamma dedicata per applicazioni nel settore eolico, che include motori asincroni e a magneti permanenti, offrendo diversi livelli di efficienza, IE2-IE3-IE4-IE5: motori asincroni a singola e doppia velocità o motori a magneti permanenti a doppia velocità controllati da un convertitore di frequenza; configurazioni meccaniche ed elettriche per specifiche applicazioni; componenti meccanici e sistemi di verniciatura che garantiscono alta protezione alla corrosione in ambienti offshore.

 

Soluzioni specifiche quindi per le diverse motorizzazioni della turbina eolica: controllo Yaw e Pitch, idraulica ad olio, pompe, ventilazione e sollevamento di persone e materiali. 

 

Infine, nelle applicazioni che richiedono particolare attenzione al rendimento e al peso del motore, Lafert offre una gamma completa di motori a magneti permanenti IE4, che in genere pesano la metà di un motore asincrono a parità di potenza/taglia.

 

 HALL B5 - STAND 412

  • HUSUM WIND - HUSUM, GERMANIA
  • HUSUM WIND - HUSUM, GERMANIA
  • HUSUM WIND - HUSUM, GERMANIA